Il network Fox ha svelato le serie, ordinate per la stagione 2016/2017. Si tratta di un mix di adattamenti cinematografici, come The Exorcist e Lethal Weapon; drammi – inclusa la serie ambientata nel mondo del baseball Pitch ed il poliziesco futuristico APB– e delle nuove commedie, come Making History e The Mick.
Alcuni nomi di una cerchia ristretta, come Geena Davis, Kaitlin Olson e Damon Wayans, sono tra coloro che faranno parte di questi nuovi arrivi.
Di seguito ecco cosa vedremo presto su Fox, oltre alla già approvata serie 24: Legacy, a Star di Lee Daniels, al reboot di Prison Break, alla comedy animata Son of Zorn ed al drama Shots Fired.
APB
Il miliardario Gideon Rerves (Justin Kirk) decide di investire milioni di dollari per acquistare il tredicesimo distretto ed avviare una forza di polizia privata, con tecnologia all’avanguardia e nuove idee rivoluzionarie.
Protagonisti: Justin Kirk, Natalie Martinez e Eric Winter
Prodotto da: Matt Nix (Burn Notice) e Len Wiseman (Hawaii Five-0)
The Exorcist
Un remake del classico film, The Exorcist prende la forma di un thriller psicologico, che segue le vicende di due preti molto diversi, i quali dovranno affrontare un caso familiare di una possessione demoniaca.
Protagonisti: Geena Davis, Alfonso Herrera e Ben Daniels
Prodotto da: Jeremy Slater (The Fantastic Four)
Lethal Weapon
Basato sul famoso film, Lethal Weapon seguirà le vicende della classica coppia di poliziotti Riggs e Murtaugh, mentre lavoreranno ad un attacco di criminalità nella Los Angeles dei giorni nostri.
Protagonisti: Damon Wayans, Clayne Carwford e Jordana Brewster
Prodotto da: Matt Miller (Forever) e McG (Supernatural)
Pitch
Pitch segue la storia di Ginny Baker, la prima donna lanciatrice nella storia della MLB, la quale diventerà subito la persona più famosa nel paese, quando inizierà a giovare per i San Diego Padres.
Protagonisti: Kylie Bunbury, Mark-Paul Gosselaar e Ali Larter
Prodotto da: Dan Fogelman (Grandfathered) e Rick Singer (Younger)
Making History
Making History segue la storia di tre amici, provenienti da due secoli diversi, i quali cercheranno di conciliare l’avventura di viaggiare nel tempo con le loro vite attuali.
Protagonisti: Adam Pally, Leighton Meester e Yassir Lester
Prodotto da: Julius Sharpe (The Grinder), Phil Lord e Chris Miller (The Last Man on Earth)
The Mick
Mackenzie “The Mick” Murphy è una truffatrice, che ha passato la sua vita ad ingannare il sistema. Quando la sorella e il cognato miliardario, abbandonano il paese per sfuggire alle accuse federali, ottiene finalmente la vita spensierata che desiderava, ma soltanto se prenderà in affidamento i tre figli viziati della sorella.
Protagonisti: Kaitlin Olson, Sodia Black-D’Elia e Thomas Barbusca
Prodotto da: John Chernin (It’s Always Sunny in Philadelphia) e Dave Chernin